Real Fish-Real Barrera 4-3
Spettacolo puro sul campo della Real Fish un 4-3 molto amaro per la Real Barrera che per la prima volta segna 3 gol ma perde una partita fondamentale perche i rivali si avvicinano pericolosamente.
Già venerdi la Real Fish voleva mettere la parola fine alla partita con i gol di Biava Hernanes e Pandev, però sabato ci pensa Boateng e riasumare qualche speranza e domenica si scatena la Real Barrera ci pensano gl iassist delicati di Veloso e i gol di Toni e Ranoccia...una sorta di Real Fish-Genoa però la Real Fish vola sulle ali di Quaglia,a sentenziare la vittoria ci pensa Cavani con un ottima prestazione piu assist,inutile il gol di Maggio al fotofinish.
Il presidente della Real Fish dichiare: eravamo sicuri di vincere sin da venerdi,mi dispiace solo per la Real Barrera non si meritava di perdere in questa giornata ma purtroppo ha incontrato noi.
Migliore in campo: Fabio Qualgiarella
Dream Team-Stella Aurora 1-2
Che vittoria per la Stella Aurora che vince per un soffio facendo esattamente 72 molto fortunata ma trascinata da un Ibra incontenibile la Dream Team costretta a cadere in una sfida che in questa parte di stagione poteva risultare fondamentale,ora la sfida al titolo si fà a tre
Migliore in campo: Zlatan Ibrahimovic
F.C. Fenice Blu-Red Devils 1-2
Colpaccio della Red Devils in casa della capolista,il neo presidente Renno ci mette molto del suo e riesce a portare una squadra in piena zona retrocessione a vincere in casa della capolista,comlimenti!
Il tridente micidiale formato da Zarate, Di Vaio e Robinho ha colpito piu Marco Rossi del Genoa anche con un uomo in meno e con l'espulsione del giovane difensore del Bari Marco Rossi nonostante tutto la Red Devils portano a casa 3 punti che valgono oro,inutile il gol di Pepe per i padroni di casa.
Migliore in campo: Mauro Zarate
U.S. Avellino 1912-Galacticos 1-1
Un pareggio che vale un suicidio dato che la Red Devils vince, inutile si ma pur sempre meglio di una sconfitta,le due squadre hanno paura di farsi male,l'espulsione di De Rossi complica le cose all'Avellino ma ci pensa Di natale ad accertarsi il pareggio,davvero peccato per i Galacticos chè ritrovano il bomber Adrian Mutu e Pazzini ma purtroppo è solo X
Migliore in campo: Adrian Mutu