venerdì 1 ottobre 2010

6°Giornata:


Dream Team-U.S.Avellino 1912 due squadre che vengono da una sconfitta,la prima è a 6 punti è lotta per un ruolo da inseguitrice delle prime 2 fuggiasche,mentra l Avellino a 4 punti ha bisogno di far punti per non rimanere in dietro.
Vincere per la Dream Team è fondamentale dato lo scontro al vertice tra le due capoliste F.C. Fenice Blu-Real Fish una partita che deciderà la capolista ,una sfida tra due squadre in gran forma,dopo aver vinto 4 partite su 5 senza andare troppo in difficoltà(tranne una partita della Real Fish contro i Red Devils).
Di questo metch potrebbero approffittarne anche la Stella Aurora impegnata in casa contro I Red Devils una vittoria di una delle entrambe li riporterebbe nelle zone nobili della classifica.
In fine potrebbe anche approfittarne la Real Barrera ma a bloccargli la strada è l'affamatissima squadra di punti,i Galacticos con il tris d'attacco Milito Ibra e Borriello che scalpitano per risollevare una classifica fin qui deludente.

8 commenti:

  1. cambio il reparto difensivo e di attacco..titolari: astori alvarez mantovani sost agostini grava
    attacco: ibra milito borriello sost di vaio mascara x giovanni

    RispondiElimina
  2. un messaggio no??...caso mai scrivevi tutta la squadra e facevi prima

    RispondiElimina
  3. REAL FISH: FORMAZIONE:
    muslera
    masiello a.
    Burdisso n.
    Liecthstainer
    Palladino
    hernanes
    pastore
    ljajic
    quagliarella
    cavani
    gilardino

    SOST: julio cesar-pisano f.-de silvestri-lazzari-diamanti-pandev-bojinov

    RispondiElimina
  4. formazione definitiva! abbiati astori mantovani alvarez marchionni palacio cossu alvarez ibra milito borriello sost de sanctis grava van bergen gimenez munari di vaio mascara

    RispondiElimina
  5. ecco ora è piu chiaro xD kmq io la formazione l ho scritta qui

    RispondiElimina
  6. alex x la supercoppa fammi sapere io voglio partecipare...se vuoi ti do una mano ad organizzare tnt adesso ce la pausa e quindi abbiamo tempo x fare le cose bene

    RispondiElimina
  7. Guardi s Moratti,per quest'anno noi siamo intenzionati a fare solo la coppa di lega,per una coppa che si estenda di piu che della nostra lega abbiamo(hanno...solo alcuni) bisogno di tempo per capire come funzina una coppa e hanno bisogno di fare un po di esperienza,sicuramente la faremo l'anno prossimo,sempre che lei mi dica chi è.
    Cordiali saluti Alex ;)

    RispondiElimina