Real Fish-Galacticos 3-0Alla vigilia doveva essere una bella partita,ma si è rivelata a senso unico con una Real Fish che in 3 minuti spaventosi mette a segno 3 gol con Gilardino Quagliarella e Diamanti (una perla quello dell'ultimo) una Galacticos brava solo a subire ,e arriva anvhe il gol di D' Agostino sul finale che sommati ai punti in casa hanno come risultato una vittoria facile facile e una Real Fish che sfiora solo per un punticino il 4° gol.
Galacticos fermi a 8 punti è in piena crisi,mentre la Real Fish che si riprende la vetta.
Migliore in campo: Alessandro Diamanti
Dream Team-Red Devils 3-0
Anche questa partita senza storia la Dream Team supere agilmente una Red Devils che venica da un bel momento.
Maxi Lopex , Lavezzi e i punti i ìn casa bastano per un 3-0 che dice la sua.
Dream Team che si invola con questi 3 punti mentre i Red Devils restano a 11 e abbiamo la netta impressione chè dovrà lottare per salvarsi.
Migliore in campo: Ezequiel Lavezzi
F.C. Fenice Blu-Stella Aurora 1-1
Bella partita tra l'ormai ex 1° e la 3°,finisce 1-1 ma con alcuni rimpianti,la Stella Aurora resta in vantaggio per buona parte di gara con il gol di Pato e di Ibra ma ecco chè Bacinovic va in rete e i punti in casa firmano l'1-1 finale,però con un rammarico per un assist non dato a Mexés perchè con quell'assist la Stella Aurora raggiungeva i 2 gol.
Stella Aurora che viene sorpassata dalla Dream Team mentre la Fenice che viene passata dalla Real Fish e perde la vetta,un pareggio chè non serve a molto.
Migliore in campo: Alexandrè Pato
U.S. Avellino-Real Barrera 1-2
Colpaccio della Real Barrera chè batte un'Avellino nel proprio campo grazie alla rete di Borriello,un Avellino che fatica a fare gol infatti nessuna reazione da parte dei suoi giocatori e solo i punti in casa stavano per salvarlo ma alla fine ci pensa Zaccardo con l'assist giovedi sera per far arrivarare la Real Barrera a 2 gol.
Con questa vittoria la Real Barrera vola mentre l'Avellino cade sempre piu in fondo in un pozzo senza luce.
Migliore in campo: Marco Borriello