martedì 30 novembre 2010

Classifica 14° Giornata

: F.C. Fenice Blu 27
: Real Fish* 24 24
: Stella Aurora 24(-1)
: Dream Team 19
: Real Barrera 15
: U.S. Avellino 1912* 11
: Galacticos* 11
: Red Devils* 9 (-3)

*=una partita in meno

La Red Devils ci ricasca,ancora penalizzata


La Red Devils ci ricasca,penalizzata di un punto!

14° Giornata: Risultati


Red Devils-Galacticos sospesa
Real Barrera-Stella Aurora 0-3
Real Fish-U.S. Avellino 1912 sospesa
Dream Team-F.C. Fenice Blu 1-2

Ottime le prestazioni della Stella Aurora che si porta a ridosso della Real Fish perchè sicuramente una partita che quest ultima non puo vincere contro l' Avellino e una bella Fenice che vince sul campo difficile della Dream Team,solo una doppietta di Di Vaio puo salvare la Red Devils da una sconfitta.

sabato 27 novembre 2010

14° Giornata:

Red Devils-Galacticos:
Una partita molto importante per la bassa classifica che vede la red devils penalizzata di 2 punti ma favorita..poichè i galacticos sono in emergenza attacco.
Real Barrera-Stella Aurora:
Una partita che sembra molto scontata, che vede la real barrera sfavorita nonostante giochi in casa data la sua bassa vena realizzativa.
Real Fish-U.S. Avellino 1912:
La Real Fish arriva de un pareggio e una sconfitta, e vuole ritornare alla vittoria proprio contro un'Avellino in grande spolvero.
Dream Team- F.C. Fenice Blu:
Sfida molto nteressante tra la 2° e una Dream Team befata sul finale da un assist di Thiago silva e sconfitta solo per un punto, sarà interessante vedere la sua reazione dopo il sorpasso piu che meritato da parte della Stealla Aurora,ma anche la Fwnice a di chè lamentaarsi dato che ha sfiorato la vittoria solo di mezzo puno e il gol di Cavani ha regalao alla Real Fish un pareggio importantissimo in una partita fondamentale per questa parte di stagione.



Alex & Gioele =)

13° Giornata: Risultati


U.S. Avellino-Dream Team 2-1
Real Fish- F.C. Fenice Blu 2-2
Red Devils-Stella Aurora 0-2
Galacticos-Real Barrera 4-1

sabato 20 novembre 2010

Penalizzazzione

E' stata penalizzata la Red Devils di 2punti x il ritardo del pagamento della quota settimanale

giovedì 18 novembre 2010

2° Turno di Coppa


Ragazzi mi raccomando andate sull'indirizzo della coppa e lasciate eventualmente le vostre formazioni ed eventuali commenti.

13° Giornata


Sfide interessanti avvolgono la 13° giornata,ma sicuramente quella che spicca e la sfida tra la REal Fish e la Fenice Blu,lo scontro al vertice deciderà chi sarà la capolista ma in caso di pareggio ne potrebbe approfittare la Dream Team impegnata fuori casa contro un Avellino rinato dopo l'ultima vittoria e che vuole lasciare l'ultima posizione,d'altro canto i Galacticos non ci stanno ad rimanere ancora come squadra fanalino a vorranno vincere nella sfida in casa contro la Real Barrera.

martedì 16 novembre 2010

Classifica 12° Giornata

: Real Fish 24
: F.C. Fenice Blu 23
: Dream Team 19
: Stella Aurora 18 (-1)
: Real Barrera 15
: Red Devils 10 (-2)
: Galacticos 8
: U.S. Avellino 1912 8

12° Giornata: Risultati


Real Barrera-Red Devils 2-2
Ottima prova della Real Barrera che finalmente trova quello che cercava,cioè continuità di risultato, pochi gol ma ottimi voti è la ricetta cho mister Barrera trasmette al suo "team" solo l'entrata in campo di Zarate gli evita la vittoria,un ottimo Ranocchia scoperto trascinatore.

Migliore in campo: Ranocchia

Stella Aurora Galacticos 3-0
Non c'è gran chè da dire,un 3-0 che zittisce tutti i tifosi dei Galacticos,nonostante un ottimo mercato la squadra di Livia non riesce a trovare il gol ,figuriamoci la vittoria,una brutta crisi che non vuol terminare,solo 8 punti in queste 12 giornate,il mister rimane speranzoso ma per ora si dichiara in silenzio stampa.
D'altro lato vittoria importante per la Stella Aurora che esce da un brutto periodo con una certe eleganza, i gol di Ibra Iaquinta e i punti in casa regalano la vittoria al mister Battista e il rogore parato in fine da Handanovic è la ciliegina sulla torta di una partita perfetta.

Migliore in campo: Iaquinta

F.C. Fenice Blu-Avellino 1912 0-3
Colpaccio dell'Avellino che vince abilmente con u nnetto 0-3 da restare senza parole,chi le so sarebbe mai aspettato?
Ebbene si ci pensa Totò gridano a gran voce gli ultras campani mentre firma la sua tripletta..
Senza Krasic non è la stessa Fenice di sempre.

Migliore in campo: Di Natale

Dream Team-Real Fish 2-1
Tra gol mangiati,probabili formazioni sbagliate e scelte dei tecnici non proprio azzeccate,questa partita se la porta a casa la Dream Team,non segna nessuno ma l'imbattibilità del portiere punti in casa e l'asisst di aquilani bastano per spegnere il gran gon del "Gila"

Migliore in campo: Sanchez

sabato 13 novembre 2010

Le sfide "dei nostri" nell'International Cup!


Real Fish-Red Devils
Scoppiati Team-Galacticos
Real Liberty-U.S. Avellino 1912

12° Giornata


Real Barrera-Red Devils
Sfida importantissima per la Real barrera perchè in caso di vittoria si involerebbe verso posizioni interessantissime,ma se perde ripiomberebbe sulla Terra,discorso diverso per la Red Devils costretta a vincere per risollevare questa classifica fin troppo deludente.
Stella Aurora-Galacticos
qui un pareggia sarebbe inutile,una Stella Aurora che si è vista passare dopo molte giornata in solitudine al 3° posto mentre i Galacticos segregati a 8 punti non vedono l'ora di vincere.
F.C. Fenice Blu.-U.S. Avellino 1912
Non ci dovrebbe essere storia ,ma il calcio è strano e tutto è possibile,la vittoria è d'obbligo perentrambe,la prima deve restare lassu aggrappato alla Real Fish mentre l'Avellino deve uscire da questo periodaccio.
Dream team-Real Fish
Sarà come sempre una bella sfida piena di gol,i 3 punti farebbero comodo a tutte e due ma un pareggio è da non buttare.

Classifica 11° Giornata

: Real Fish 24
: F.C. Fenice Blu 23
: Dream Team 16
: Stella Aurora 15 (-1)
: Real Barrera 14
: Red Devils 11
: Galacticos 8
: U.S. Avellino 1912 5

Risultati dell' International Cup


Real Fish-Real Stukazzu 3-2
Giglio Magic-Red Devils 1-0
Scoppiati Team-U.S. Avellino 1912 2-0

11° Giornata: Risultati


Real Fish-Galacticos 3-0
Alla vigilia doveva essere una bella partita,ma si è rivelata a senso unico con una Real Fish che in 3 minuti spaventosi mette a segno 3 gol con Gilardino Quagliarella e Diamanti (una perla quello dell'ultimo) una Galacticos brava solo a subire ,e arriva anvhe il gol di D' Agostino sul finale che sommati ai punti in casa hanno come risultato una vittoria facile facile e una Real Fish che sfiora solo per un punticino il 4° gol.
Galacticos fermi a 8 punti è in piena crisi,mentre la Real Fish che si riprende la vetta.

Migliore in campo: Alessandro Diamanti

Dream Team-Red Devils 3-0
Anche questa partita senza storia la Dream Team supere agilmente una Red Devils che venica da un bel momento.
Maxi Lopex , Lavezzi e i punti i ìn casa bastano per un 3-0 che dice la sua.
Dream Team che si invola con questi 3 punti mentre i Red Devils restano a 11 e abbiamo la netta impressione chè dovrà lottare per salvarsi.

Migliore in campo: Ezequiel Lavezzi

F.C. Fenice Blu-Stella Aurora 1-1
Bella partita tra l'ormai ex 1° e la 3°,finisce 1-1 ma con alcuni rimpianti,la Stella Aurora resta in vantaggio per buona parte di gara con il gol di Pato e di Ibra ma ecco chè Bacinovic va in rete e i punti in casa firmano l'1-1 finale,però con un rammarico per un assist non dato a Mexés perchè con quell'assist la Stella Aurora raggiungeva i 2 gol.
Stella Aurora che viene sorpassata dalla Dream Team mentre la Fenice che viene passata dalla Real Fish e perde la vetta,un pareggio chè non serve a molto.

Migliore in campo: Alexandrè Pato

U.S. Avellino-Real Barrera 1-2
Colpaccio della Real Barrera chè batte un'Avellino nel proprio campo grazie alla rete di Borriello,un Avellino che fatica a fare gol infatti nessuna reazione da parte dei suoi giocatori e solo i punti in casa stavano per salvarlo ma alla fine ci pensa Zaccardo con l'assist giovedi sera per far arrivarare la Real Barrera a 2 gol.
Con questa vittoria la Real Barrera vola mentre l'Avellino cade sempre piu in fondo in un pozzo senza luce.

Migliore in campo: Marco Borriello

martedì 9 novembre 2010

Le sfide "dei nostri" nell'International Cup!


Real Fish-Real Stukazzu
Giglio Magic-Red Devils
Scoppiati Team-U.S. Avellino 1912

11° Giornata


Real Fish-Galacticos, all'andato fu uno spettacolare 2-2 pieno di emozioni chissà se ora con la squadra rinnovata i Galacticos riusciranno a strapapre 3 punti utilissimi ma che ancora nessuno è riuscito a conquistare nello stadio di casa della Real Fish.
Dream Team-Red Devils, una vittoria per i Red Devils significherebbe mettere la freccia e sorpassare la Dream Team e portarsi in una posizione molto buona,al contrario la Dream Team deve evitare ciò e per loro una vittoria significa sperare di sorpassare il 3° e poter ambire alle prime posizioni.
U.S. Avellino-Real Barrera, non aspettiamoci sfide spettacolare tra le due squadre che hanno messo a segno il minor numero di gol (10 la Real Barrera e 8 l' Avellino),però mai dire mai,l'Avellino ha un bisogno disperato di una vittoria e potrebbe arrivare dato che la Real Barrera ha conquistato solo 3 punti in trasferta.
In fine F.C. Fenice Blu-Stella Aurora sfida tra 1° e 3° sicuramente vedremo una partita intensa ed equilibrata e piena di gol , non mi resta che augurare a tutti una buona giornata! =)

lunedì 8 novembre 2010

Classifica 10° Giornata

: F.C. Fenice blu 22
: Real Fish 21
: Stella Aurora 14 (-1)
: Dream Team 13
: Real Barrera 11
: Red Devils 11
: Galacticos 8
: U.S. Avellino 1912 5

Risultati Coppa 1° Turno:


Girone A

Real Barrera-F.C. Fenice Blu 1-2
U.S. Avellino 1912-Dream Team 1-2

Girone B:
Real Fish-Red Devils 2-3
Stella Aurora-Galacticos 1-0

10° Giornata: Risultati


Red Devils- U.S. Avellino 1912 2-1
Sfida vinta dalla R
ed
Devils già sabato con i gol di Himenez e Di Vaio piu l'assist di quest'ultimo piu i punti in casa sembra finita per l'Avellino ma la botta finale la dà Boruc con la sua imbattibilità.
Una vittoria amare per l'Avellino che è ultima a 5 punti e lontana dalle altre squadre, discorso diverso per la Red Devils che lascia la Dream Team e si invola verso po
sizioni piu alte raggiungendo quota 11.

Migliore in campo: Marco di Vaio

Stella Aurora-Real Fish 2-3
Partita intensissima ,ma alla fine trionfa la Real Fish.
Una Real Fish che schiera tutti i giocatori laziali convinto che faranno bene,purtroppo non ha avuto molto ragione ma fortunatamente al 4° minuto di gioco ci pensa Amrosini risorto schierato per la prima volta in questa stagione a mettere a segno un bel gol di testa,poco dopo arriva anche il gol di Quagliarella e di Cavani,per la Stella Aurora ben 3 assist di Inler di Cossu e di Ibra e un gol di Pato lo portano a sognare ma Cavani ne fà un altro e spegne le ultime speranze,per finire la sera Pastore regala un meraviglioso assist di tacco che vale per il 2-3 finale.
Ora la Stella Aurora si vede avvicinere un bel gruppetto di squadre mentre la REal Fish cerca inutilmente di riagguantare la vetta.

Migliore in campo: Edison Cavani

Real Barrera-Dre
am Team 2-2
Partita priva di emozioni con il solo Borriello a segno (il nuovo acquisto del presidente Barrera) e poi tutti ottimi voti accompagnati dai punti in casa bastano per un 2-1 veramente striminzito ma tanto basta per mettere la freccia e superare la Dream Team in classifica.

Migliore in campo: Marco Borriello

Galacticos-F.C. Fenice Blu 1-2
Molto sfortunata in questo periodo i Galacticos che nonostante la squadra rinnovata perde contro la capolista,una Fenice che con un bel tris su rigore firmato Vucinic Del Piero e Eto'o bastano per mandare al tappeto una Galacticos davvero stellare ma che è ferma a quota 8 in una posizione di classifica non ideale per la squadra che si ritrova..ma si sà il calcio è cosi.

Migliore in campo: Alex Del Piero

*correzzione per la partita Real Barrera-Dream Team finisce 2-2

sabato 6 novembre 2010

Coppa:


Oggi si inaugura anche la coppa di lega,una novità che sicuramente potrà dare una possibiltà a chi ad un certo della stagione non potrà piu lottare per la vittoria finale.

Giorone A:
Real Barrera-F.C. Fenice Blu
U.S. Avellino 1912-Dream Team

Girone B:
Real Fish-Red Devils
Stella Aurora-Galacticos

10° Giornata


Red Devils-U.S. Avellino1912,una partita tra due squadre che hanno fatto un buon mercato, la Red Devils deve scrollarsi di dosso tutt i questi pareggi e allontanarsi dalla zona bassa della classifica mentre per l' Avellino la vittoria deve essere l'unico obbiettivo perche se si arriva alla 10° giornata con 5 punti c'è qualcosa che non và.
I Galacticos ospitano la capolista Fenice Blu, il presidente Livia ha rafforzato la sua squadra con 14 nuovi innesti,mettendola sicuramente alla pari con la Fenice, ricordiamo però che Krasic è ancora squalificato.
La Real Barrera ospita la Dream Team in ottima forma, una sfida interessante perche se in caso di una vittoria della Real Barrera il campionato si farebbe molto interessante.
In fine Stella Aurora-Real Fish, la sfida sicuramente piu importante per la classifica la Stella Aurora 3° e la Real Fish 2°,una Real Fish che arriva da una sconfitta e un pareggio sicuramente sarà affamata di vittoria.

mercoledì 3 novembre 2010

Classifica 9° Giornata

: F.C. Fenice blu 19
: Real Fish 18
: Stella Aurora 14 (-1)
: Dream Team 12
: Rea Barrera 10
: Galacticos 8
: Red Devils 8
: U.S. Avellino 1912 5

9° Giornata: Risultati:


F.C.Fenice Blu-Real Barrera 2-1
Una vittoria importantissima per la fenice nuova capolista dopo questa gara,trascinata dai gol di Del Piero e Vucinic,la Real Barrera invece resta a quota 10 punti ma ancora sono tutti li e il campionato è ancora lungo!

Migliore in campo: Alex Del Piero

Dream Team-Galacticos 1-1
Si è salvato in extremis la Dream Team con la fortuna di giocare in casa perché l'espulsione di Totti e il rigore sbagliato di Barreto ne ha compromesso la partita ,che comunque grazie ai buoni voti riesce a fare 1 gol mentre i Galacticos si difende solo con il gol di Ibra.
Il presidente Livia potremmo soprannominarlo "mister x" dopo un ennesimo pareggio che non lo smuove dalla sua posizione di classifica,mentre la Dream Team un pareggio conquistato con il cuore e che lo porta sulla 4° posizione con 12 punti.

Migliore in campo: Zlatan Ibrahimovic

Real Fish-Red Devils 1-1
Non basta il gol di Quagliarella e l'imbattibilità di Julio Cesar e i punti in casa perchè la Real Fish ormai ex capolista resta con un uomo in meno chè però non gli impedisce di pareggiare una partita che anche con l'uomo in meno è stata sempre a portata di mano, i Red Devils raggiungono 1 gol grazie a un Lavezzi in gran forma in questo periodo,ma un pareggio non serve a molto per la Red Devils dato che restano sempre penultimi a 8 punti,mentre per la Real Fish un passo falso che gli costa la vetta

Migliore in campo : Fabio Quagliarella

U.S. Avellino 1912-Stella Aurora 0-1
Un Avellino beffato alla fine dopo essere rimasto con un giocatore in meno,i gol non arrivano e basta un gol di Pazzini per mandarlo al tappeto.

Migliore in campo: Gianpaolo Pazzini