Real Barrera-Red Devils 2-2
Ottima prova della Real Barrera che finalmente trova quello che cercava,cioè continuità di risultato, pochi gol ma ottimi voti è la ricetta cho mister Barrera trasmette al suo "team" solo l'entrata in campo di Zarate gli evita la vittoria,un ottimo Ranocchia scoperto trascinatore.
Migliore in campo: Ranocchia
Stella Aurora Galacticos 3-0
Non c'è gran chè da dire,un 3-0 che zittisce tutti i tifosi dei Galacticos,nonostante un ottimo mercato la squadra di Livia non riesce a trovare il gol ,figuriamoci la vittoria,una brutta crisi che non vuol terminare,solo 8 punti in queste 12 giornate,il mister rimane speranzoso ma per ora si dichiara in silenzio stampa.
D'altro lato vittoria importante per la Stella Aurora che esce da un brutto periodo con una certe eleganza, i gol di Ibra Iaquinta e i punti in casa regalano la vittoria al mister Battista e il rogore parato in fine da Handanovic è la ciliegina sulla torta di una partita perfetta.
Migliore in campo: Iaquinta
F.C. Fenice Blu-Avellino 1912 0-3
Colpaccio dell'Avellino che vince abilmente con u nnetto 0-3 da restare senza parole,chi le so sarebbe mai aspettato?
Ebbene si ci pensa Totò gridano a gran voce gli ultras campani mentre firma la sua tripletta..
Senza Krasic non è la stessa Fenice di sempre.
Migliore in campo: Di Natale
Dream Team-Real Fish 2-1
Tra gol mangiati,probabili formazioni sbagliate e scelte dei tecnici non proprio azzeccate,questa partita se la porta a casa la Dream Team,non segna nessuno ma l'imbattibilità del portiere punti in casa e l'asisst di aquilani bastano per spegnere il gran gon del "Gila"
Migliore in campo: Sanchez
Nessun commento:
Posta un commento