mercoledì 22 dicembre 2010

17° Giornata: Risultati

Le partite sono sospese per le partite rinviati di:
inter-fiorentina e sampdoria-genoa.


Vi ricordo in oltre che la 16° giornata verrà recuperata il 26 gennaio alle ore 20:30 mentre la 17° Giornata giocherà l'inter contro la Fiorentina alle ore 18:00

venerdì 17 dicembre 2010

17° Giornata


U.S. Avellino 1912- Red Devils
Real Fish-Stella Aurora
Dream Team-Real Barrera
F.C. Fenice Blu-Galacticos


L'Avellino affronta in casa la Red Devils,scontro salvezza ma entrambe le squadre arrivano da un buon momento sarà una bella sfida.
La Real Fish rivuole la vetta e puo farlo nel suo campo contro la Stella Aurora,per ora gli altri scontri gli ha vinti la Real Fish,staremo a vedere questa giornata.
Un altra sfida importante e quella fra Dream Team e Real Barrera chi perde verrà risucchiato nel vortice della zona salvezza mentre un pareggio trascinerebbe entrambe nell'oblio.
Infine una sfida gallatica la Fenice in casa contro i Galacticos sempre squadra misteriosa e non continua,questa sarà la giornata si? se si vuole salvare dovrebbe vincere visto gli scontri salvezza che ci sono in questa giornata,ma battere la Fenice in casa è una vera impresa è solo un prode volenteroso e esperiente puo farlo a mister Livia possiede questi requisiti? Voci di corridoio dicono di no...


martedì 14 dicembre 2010

16° Giornata: Risultati


Real-Barrera-F.C Fenice Blu
Galacticos-Dream-Team
Red Devils-Real Fish
Stella Aurora-U.S. Avelllino 1912




Le partite sono sospese per ora,perche si aspetta Inter-Cesena ma a me no che di grosse sorprese ci dovrebbero essere le vittorie della Stella Aurora della Fenice Blu dei Galacticos e della Red Devils,quest'ultima possiamo definirla la schaccia capoliste,vive un ottimo momento e sott ola gestione Renno non ne perde 1.
Adesso la lotta per lo scudetto e la lotta per la salvezza si fanno interessanti.

venerdì 10 dicembre 2010

3° Turno di Coppa


Ragazzi si gioca la coppa,ultimo turno del girone!



Girone A:

U.S. Avellino 1912- F.C. Fenice Blu
Real Barrera-Dream Team

Girone B

Real Fish-Galacticos
Red Devils-Stella Aurora

Per i dettagli sulle classifiche andate a destra dove c'è scritto "coppa"

16° Giornata


Real Barrera-F.C Fenice Blu
Galacticos-Dream-Team
Red Devils-Real Fish
Stella Aurora-U.S. Avelllino 1912

Real Barrera che affronta in casa la Fenice dopo l'amara sconfitta subita settimana scorsa contro la Real Fish vorrà rifarsi,stesso discorso per la Fenice e in un momento dove ogni punto perso è prezioso,ma la Real Barrera vuole vincere anche per tenersi a distanza da gli eventuali rivali per la salvezza.
I Galacticos è sempre la solita incognita,alterna prestazioni superlative a prestazioni decadenti,quello che gl iserve e la continuità e anche questa giornata la cercherà ma la Dream Team e un osso duro e una eventuale vittoria della squadra di casa vorrebbe dire crisi per la Dream Team che i suoi 19 punti rimane al sicuro,ma solo per ora perche il treno di squadre che c'è dietro e che rincorre va forte!
Una di queste e la Red Devils e il suo bomber Di Vaio che ha travolto la Capolista nel suo campo e viene da una prestazione eccellente e va affrontare di nuovo u naltra capolista,sta volta è la Real Fish che dopo l'ottima prestazioni della settimana scorse vuole tenere il primato e aggiudicarsi il titolo di campione d'inverno.
In queste settimane abbiamo visto e parlato solo di Fenie Blu e Real Fish per lo scudett oma ecco che piano piano spunta lei La Stella Aurora i, il 3° incomodo,che ora ha voce in capitolo per lo scudetto e con un giocatore come Ibra è tutto possibile,ma l' Avellino non è un avversario facile e l'ex Di Natale puo fare male alla Stella Aurora,staremo a vedere,non mi resta che augurarvi una buona settimana piena di emozioni. =)

14° Giornata: Risultati delle partite sospese


Il recupero della partita rinviata per neve Bologna-Chievo a sentenziato:


Red Devils-Galacticos 0-2
Real Fish-U.S. Avellino 1912 2-2

martedì 7 dicembre 2010

Classifica 15° Giornata

: F.C. Fenice Blu 27
: Real Fish* 24 27
: Stella Aurora 27(-1)
: Dream Team 19
: Real Barrera 15
: U.S. Avellino 1912* 12
: Galacticos* 12
: Red Devils* 12 (-3)

*=una partita in meno

15° Giornata: Risultati


Real Fish-Real Barrera 4-3

Spettacolo puro sul campo della Real Fish un 4-3 molto amaro per la Real Barrera che per la prima volta segna 3 gol ma perde una partita fondamentale perche i rivali si avvicinano pericolosamente.
Già venerdi la Real Fish voleva mettere la parola fine alla partita con i gol di Biava Hernanes e Pandev, però sabato ci pensa Boateng e riasumare qualche speranza e domenica si scatena la Real Barrera ci pensano gl iassist delicati di Veloso e i gol di Toni e Ranoccia...una sorta di Real Fish-Genoa però la Real Fish vola sulle ali di Quaglia,a sentenziare la vittoria ci pensa Cavani con un ottima prestazione piu assist,inutile il gol di Maggio al fotofinish.
Il presidente della Real Fish dichiare: eravamo sicuri di vincere sin da venerdi,mi dispiace solo per la Real Barrera non si meritava di perdere in questa giornata ma purtroppo ha incontrato noi.

Migliore in campo: Fabio Qualgiarella

Dream Team-Stella Aurora 1-2

Che vittoria per la Stella Aurora che vince per un soffio facendo esattamente 72 molto fortunata ma trascinata da un Ibra incontenibile la Dream Team costretta a cadere in una sfida che in questa parte di stagione poteva risultare fondamentale,ora la sfida al titolo si fà a tre

Migliore in campo: Zlatan Ibrahimovic

F.C. Fenice Blu-Red Devils 1-2

Colpaccio della Red Devils in casa della capolista,il neo presidente Renno ci mette molto del suo e riesce a portare una squadra in piena zona retrocessione a vincere in casa della capolista,comlimenti!
Il tridente micidiale formato da Zarate, Di Vaio e Robinho ha colpito piu Marco Rossi del Genoa anche con un uomo in meno e con l'espulsione del giovane difensore del Bari Marco Rossi nonostante tutto la Red Devils portano a casa 3 punti che valgono oro,inutile il gol di Pepe per i padroni di casa.

Migliore in campo: Mauro Zarate

U.S. Avellino 1912-Galacticos 1-1

Un pareggio che vale un suicidio dato che la Red Devils vince, inutile si ma pur sempre meglio di una sconfitta,le due squadre hanno paura di farsi male,l'espulsione di De Rossi complica le cose all'Avellino ma ci pensa Di natale ad accertarsi il pareggio,davvero peccato per i Galacticos chè ritrovano il bomber Adrian Mutu e Pazzini ma purtroppo è solo X

Migliore in campo: Adrian Mutu

venerdì 3 dicembre 2010

15° Giornata

Real Fish-Real Barrera
U.S. Avellino 1912-Galacticos
Dream-Team-Stella Aurora
F.C. Fenice Blu- Red Devils

mercoledì 1 dicembre 2010

CLAMOROSO!


Il presidente della Real Stukazzu, Piero Renno è venuto incintro al presidente Tussellino ormai sull'orlo di vendere la società,Renno ne aquisisce il 50% portando entusiasmo e speranze hai tifosi della Red Devils

martedì 30 novembre 2010

Classifica 14° Giornata

: F.C. Fenice Blu 27
: Real Fish* 24 24
: Stella Aurora 24(-1)
: Dream Team 19
: Real Barrera 15
: U.S. Avellino 1912* 11
: Galacticos* 11
: Red Devils* 9 (-3)

*=una partita in meno

La Red Devils ci ricasca,ancora penalizzata


La Red Devils ci ricasca,penalizzata di un punto!

14° Giornata: Risultati


Red Devils-Galacticos sospesa
Real Barrera-Stella Aurora 0-3
Real Fish-U.S. Avellino 1912 sospesa
Dream Team-F.C. Fenice Blu 1-2

Ottime le prestazioni della Stella Aurora che si porta a ridosso della Real Fish perchè sicuramente una partita che quest ultima non puo vincere contro l' Avellino e una bella Fenice che vince sul campo difficile della Dream Team,solo una doppietta di Di Vaio puo salvare la Red Devils da una sconfitta.

sabato 27 novembre 2010

14° Giornata:

Red Devils-Galacticos:
Una partita molto importante per la bassa classifica che vede la red devils penalizzata di 2 punti ma favorita..poichè i galacticos sono in emergenza attacco.
Real Barrera-Stella Aurora:
Una partita che sembra molto scontata, che vede la real barrera sfavorita nonostante giochi in casa data la sua bassa vena realizzativa.
Real Fish-U.S. Avellino 1912:
La Real Fish arriva de un pareggio e una sconfitta, e vuole ritornare alla vittoria proprio contro un'Avellino in grande spolvero.
Dream Team- F.C. Fenice Blu:
Sfida molto nteressante tra la 2° e una Dream Team befata sul finale da un assist di Thiago silva e sconfitta solo per un punto, sarà interessante vedere la sua reazione dopo il sorpasso piu che meritato da parte della Stealla Aurora,ma anche la Fwnice a di chè lamentaarsi dato che ha sfiorato la vittoria solo di mezzo puno e il gol di Cavani ha regalao alla Real Fish un pareggio importantissimo in una partita fondamentale per questa parte di stagione.



Alex & Gioele =)

13° Giornata: Risultati


U.S. Avellino-Dream Team 2-1
Real Fish- F.C. Fenice Blu 2-2
Red Devils-Stella Aurora 0-2
Galacticos-Real Barrera 4-1

sabato 20 novembre 2010

Penalizzazzione

E' stata penalizzata la Red Devils di 2punti x il ritardo del pagamento della quota settimanale

giovedì 18 novembre 2010

2° Turno di Coppa


Ragazzi mi raccomando andate sull'indirizzo della coppa e lasciate eventualmente le vostre formazioni ed eventuali commenti.

13° Giornata


Sfide interessanti avvolgono la 13° giornata,ma sicuramente quella che spicca e la sfida tra la REal Fish e la Fenice Blu,lo scontro al vertice deciderà chi sarà la capolista ma in caso di pareggio ne potrebbe approfittare la Dream Team impegnata fuori casa contro un Avellino rinato dopo l'ultima vittoria e che vuole lasciare l'ultima posizione,d'altro canto i Galacticos non ci stanno ad rimanere ancora come squadra fanalino a vorranno vincere nella sfida in casa contro la Real Barrera.

martedì 16 novembre 2010

Classifica 12° Giornata

: Real Fish 24
: F.C. Fenice Blu 23
: Dream Team 19
: Stella Aurora 18 (-1)
: Real Barrera 15
: Red Devils 10 (-2)
: Galacticos 8
: U.S. Avellino 1912 8

12° Giornata: Risultati


Real Barrera-Red Devils 2-2
Ottima prova della Real Barrera che finalmente trova quello che cercava,cioè continuità di risultato, pochi gol ma ottimi voti è la ricetta cho mister Barrera trasmette al suo "team" solo l'entrata in campo di Zarate gli evita la vittoria,un ottimo Ranocchia scoperto trascinatore.

Migliore in campo: Ranocchia

Stella Aurora Galacticos 3-0
Non c'è gran chè da dire,un 3-0 che zittisce tutti i tifosi dei Galacticos,nonostante un ottimo mercato la squadra di Livia non riesce a trovare il gol ,figuriamoci la vittoria,una brutta crisi che non vuol terminare,solo 8 punti in queste 12 giornate,il mister rimane speranzoso ma per ora si dichiara in silenzio stampa.
D'altro lato vittoria importante per la Stella Aurora che esce da un brutto periodo con una certe eleganza, i gol di Ibra Iaquinta e i punti in casa regalano la vittoria al mister Battista e il rogore parato in fine da Handanovic è la ciliegina sulla torta di una partita perfetta.

Migliore in campo: Iaquinta

F.C. Fenice Blu-Avellino 1912 0-3
Colpaccio dell'Avellino che vince abilmente con u nnetto 0-3 da restare senza parole,chi le so sarebbe mai aspettato?
Ebbene si ci pensa Totò gridano a gran voce gli ultras campani mentre firma la sua tripletta..
Senza Krasic non è la stessa Fenice di sempre.

Migliore in campo: Di Natale

Dream Team-Real Fish 2-1
Tra gol mangiati,probabili formazioni sbagliate e scelte dei tecnici non proprio azzeccate,questa partita se la porta a casa la Dream Team,non segna nessuno ma l'imbattibilità del portiere punti in casa e l'asisst di aquilani bastano per spegnere il gran gon del "Gila"

Migliore in campo: Sanchez

sabato 13 novembre 2010

Le sfide "dei nostri" nell'International Cup!


Real Fish-Red Devils
Scoppiati Team-Galacticos
Real Liberty-U.S. Avellino 1912

12° Giornata


Real Barrera-Red Devils
Sfida importantissima per la Real barrera perchè in caso di vittoria si involerebbe verso posizioni interessantissime,ma se perde ripiomberebbe sulla Terra,discorso diverso per la Red Devils costretta a vincere per risollevare questa classifica fin troppo deludente.
Stella Aurora-Galacticos
qui un pareggia sarebbe inutile,una Stella Aurora che si è vista passare dopo molte giornata in solitudine al 3° posto mentre i Galacticos segregati a 8 punti non vedono l'ora di vincere.
F.C. Fenice Blu.-U.S. Avellino 1912
Non ci dovrebbe essere storia ,ma il calcio è strano e tutto è possibile,la vittoria è d'obbligo perentrambe,la prima deve restare lassu aggrappato alla Real Fish mentre l'Avellino deve uscire da questo periodaccio.
Dream team-Real Fish
Sarà come sempre una bella sfida piena di gol,i 3 punti farebbero comodo a tutte e due ma un pareggio è da non buttare.

Classifica 11° Giornata

: Real Fish 24
: F.C. Fenice Blu 23
: Dream Team 16
: Stella Aurora 15 (-1)
: Real Barrera 14
: Red Devils 11
: Galacticos 8
: U.S. Avellino 1912 5

Risultati dell' International Cup


Real Fish-Real Stukazzu 3-2
Giglio Magic-Red Devils 1-0
Scoppiati Team-U.S. Avellino 1912 2-0

11° Giornata: Risultati


Real Fish-Galacticos 3-0
Alla vigilia doveva essere una bella partita,ma si è rivelata a senso unico con una Real Fish che in 3 minuti spaventosi mette a segno 3 gol con Gilardino Quagliarella e Diamanti (una perla quello dell'ultimo) una Galacticos brava solo a subire ,e arriva anvhe il gol di D' Agostino sul finale che sommati ai punti in casa hanno come risultato una vittoria facile facile e una Real Fish che sfiora solo per un punticino il 4° gol.
Galacticos fermi a 8 punti è in piena crisi,mentre la Real Fish che si riprende la vetta.

Migliore in campo: Alessandro Diamanti

Dream Team-Red Devils 3-0
Anche questa partita senza storia la Dream Team supere agilmente una Red Devils che venica da un bel momento.
Maxi Lopex , Lavezzi e i punti i ìn casa bastano per un 3-0 che dice la sua.
Dream Team che si invola con questi 3 punti mentre i Red Devils restano a 11 e abbiamo la netta impressione chè dovrà lottare per salvarsi.

Migliore in campo: Ezequiel Lavezzi

F.C. Fenice Blu-Stella Aurora 1-1
Bella partita tra l'ormai ex 1° e la 3°,finisce 1-1 ma con alcuni rimpianti,la Stella Aurora resta in vantaggio per buona parte di gara con il gol di Pato e di Ibra ma ecco chè Bacinovic va in rete e i punti in casa firmano l'1-1 finale,però con un rammarico per un assist non dato a Mexés perchè con quell'assist la Stella Aurora raggiungeva i 2 gol.
Stella Aurora che viene sorpassata dalla Dream Team mentre la Fenice che viene passata dalla Real Fish e perde la vetta,un pareggio chè non serve a molto.

Migliore in campo: Alexandrè Pato

U.S. Avellino-Real Barrera 1-2
Colpaccio della Real Barrera chè batte un'Avellino nel proprio campo grazie alla rete di Borriello,un Avellino che fatica a fare gol infatti nessuna reazione da parte dei suoi giocatori e solo i punti in casa stavano per salvarlo ma alla fine ci pensa Zaccardo con l'assist giovedi sera per far arrivarare la Real Barrera a 2 gol.
Con questa vittoria la Real Barrera vola mentre l'Avellino cade sempre piu in fondo in un pozzo senza luce.

Migliore in campo: Marco Borriello

martedì 9 novembre 2010

Le sfide "dei nostri" nell'International Cup!


Real Fish-Real Stukazzu
Giglio Magic-Red Devils
Scoppiati Team-U.S. Avellino 1912

11° Giornata


Real Fish-Galacticos, all'andato fu uno spettacolare 2-2 pieno di emozioni chissà se ora con la squadra rinnovata i Galacticos riusciranno a strapapre 3 punti utilissimi ma che ancora nessuno è riuscito a conquistare nello stadio di casa della Real Fish.
Dream Team-Red Devils, una vittoria per i Red Devils significherebbe mettere la freccia e sorpassare la Dream Team e portarsi in una posizione molto buona,al contrario la Dream Team deve evitare ciò e per loro una vittoria significa sperare di sorpassare il 3° e poter ambire alle prime posizioni.
U.S. Avellino-Real Barrera, non aspettiamoci sfide spettacolare tra le due squadre che hanno messo a segno il minor numero di gol (10 la Real Barrera e 8 l' Avellino),però mai dire mai,l'Avellino ha un bisogno disperato di una vittoria e potrebbe arrivare dato che la Real Barrera ha conquistato solo 3 punti in trasferta.
In fine F.C. Fenice Blu-Stella Aurora sfida tra 1° e 3° sicuramente vedremo una partita intensa ed equilibrata e piena di gol , non mi resta che augurare a tutti una buona giornata! =)

lunedì 8 novembre 2010

Classifica 10° Giornata

: F.C. Fenice blu 22
: Real Fish 21
: Stella Aurora 14 (-1)
: Dream Team 13
: Real Barrera 11
: Red Devils 11
: Galacticos 8
: U.S. Avellino 1912 5

Risultati Coppa 1° Turno:


Girone A

Real Barrera-F.C. Fenice Blu 1-2
U.S. Avellino 1912-Dream Team 1-2

Girone B:
Real Fish-Red Devils 2-3
Stella Aurora-Galacticos 1-0

10° Giornata: Risultati


Red Devils- U.S. Avellino 1912 2-1
Sfida vinta dalla R
ed
Devils già sabato con i gol di Himenez e Di Vaio piu l'assist di quest'ultimo piu i punti in casa sembra finita per l'Avellino ma la botta finale la dà Boruc con la sua imbattibilità.
Una vittoria amare per l'Avellino che è ultima a 5 punti e lontana dalle altre squadre, discorso diverso per la Red Devils che lascia la Dream Team e si invola verso po
sizioni piu alte raggiungendo quota 11.

Migliore in campo: Marco di Vaio

Stella Aurora-Real Fish 2-3
Partita intensissima ,ma alla fine trionfa la Real Fish.
Una Real Fish che schiera tutti i giocatori laziali convinto che faranno bene,purtroppo non ha avuto molto ragione ma fortunatamente al 4° minuto di gioco ci pensa Amrosini risorto schierato per la prima volta in questa stagione a mettere a segno un bel gol di testa,poco dopo arriva anche il gol di Quagliarella e di Cavani,per la Stella Aurora ben 3 assist di Inler di Cossu e di Ibra e un gol di Pato lo portano a sognare ma Cavani ne fà un altro e spegne le ultime speranze,per finire la sera Pastore regala un meraviglioso assist di tacco che vale per il 2-3 finale.
Ora la Stella Aurora si vede avvicinere un bel gruppetto di squadre mentre la REal Fish cerca inutilmente di riagguantare la vetta.

Migliore in campo: Edison Cavani

Real Barrera-Dre
am Team 2-2
Partita priva di emozioni con il solo Borriello a segno (il nuovo acquisto del presidente Barrera) e poi tutti ottimi voti accompagnati dai punti in casa bastano per un 2-1 veramente striminzito ma tanto basta per mettere la freccia e superare la Dream Team in classifica.

Migliore in campo: Marco Borriello

Galacticos-F.C. Fenice Blu 1-2
Molto sfortunata in questo periodo i Galacticos che nonostante la squadra rinnovata perde contro la capolista,una Fenice che con un bel tris su rigore firmato Vucinic Del Piero e Eto'o bastano per mandare al tappeto una Galacticos davvero stellare ma che è ferma a quota 8 in una posizione di classifica non ideale per la squadra che si ritrova..ma si sà il calcio è cosi.

Migliore in campo: Alex Del Piero

*correzzione per la partita Real Barrera-Dream Team finisce 2-2

sabato 6 novembre 2010

Coppa:


Oggi si inaugura anche la coppa di lega,una novità che sicuramente potrà dare una possibiltà a chi ad un certo della stagione non potrà piu lottare per la vittoria finale.

Giorone A:
Real Barrera-F.C. Fenice Blu
U.S. Avellino 1912-Dream Team

Girone B:
Real Fish-Red Devils
Stella Aurora-Galacticos

10° Giornata


Red Devils-U.S. Avellino1912,una partita tra due squadre che hanno fatto un buon mercato, la Red Devils deve scrollarsi di dosso tutt i questi pareggi e allontanarsi dalla zona bassa della classifica mentre per l' Avellino la vittoria deve essere l'unico obbiettivo perche se si arriva alla 10° giornata con 5 punti c'è qualcosa che non và.
I Galacticos ospitano la capolista Fenice Blu, il presidente Livia ha rafforzato la sua squadra con 14 nuovi innesti,mettendola sicuramente alla pari con la Fenice, ricordiamo però che Krasic è ancora squalificato.
La Real Barrera ospita la Dream Team in ottima forma, una sfida interessante perche se in caso di una vittoria della Real Barrera il campionato si farebbe molto interessante.
In fine Stella Aurora-Real Fish, la sfida sicuramente piu importante per la classifica la Stella Aurora 3° e la Real Fish 2°,una Real Fish che arriva da una sconfitta e un pareggio sicuramente sarà affamata di vittoria.

mercoledì 3 novembre 2010

Classifica 9° Giornata

: F.C. Fenice blu 19
: Real Fish 18
: Stella Aurora 14 (-1)
: Dream Team 12
: Rea Barrera 10
: Galacticos 8
: Red Devils 8
: U.S. Avellino 1912 5

9° Giornata: Risultati:


F.C.Fenice Blu-Real Barrera 2-1
Una vittoria importantissima per la fenice nuova capolista dopo questa gara,trascinata dai gol di Del Piero e Vucinic,la Real Barrera invece resta a quota 10 punti ma ancora sono tutti li e il campionato è ancora lungo!

Migliore in campo: Alex Del Piero

Dream Team-Galacticos 1-1
Si è salvato in extremis la Dream Team con la fortuna di giocare in casa perché l'espulsione di Totti e il rigore sbagliato di Barreto ne ha compromesso la partita ,che comunque grazie ai buoni voti riesce a fare 1 gol mentre i Galacticos si difende solo con il gol di Ibra.
Il presidente Livia potremmo soprannominarlo "mister x" dopo un ennesimo pareggio che non lo smuove dalla sua posizione di classifica,mentre la Dream Team un pareggio conquistato con il cuore e che lo porta sulla 4° posizione con 12 punti.

Migliore in campo: Zlatan Ibrahimovic

Real Fish-Red Devils 1-1
Non basta il gol di Quagliarella e l'imbattibilità di Julio Cesar e i punti in casa perchè la Real Fish ormai ex capolista resta con un uomo in meno chè però non gli impedisce di pareggiare una partita che anche con l'uomo in meno è stata sempre a portata di mano, i Red Devils raggiungono 1 gol grazie a un Lavezzi in gran forma in questo periodo,ma un pareggio non serve a molto per la Red Devils dato che restano sempre penultimi a 8 punti,mentre per la Real Fish un passo falso che gli costa la vetta

Migliore in campo : Fabio Quagliarella

U.S. Avellino 1912-Stella Aurora 0-1
Un Avellino beffato alla fine dopo essere rimasto con un giocatore in meno,i gol non arrivano e basta un gol di Pazzini per mandarlo al tappeto.

Migliore in campo: Gianpaolo Pazzini

venerdì 29 ottobre 2010

9° Giornata:


Ultime partite prima del mercato.. si comincia con:F.C. Fenice Blu-Real Barrera, la Fenice che vuole inseguire la capolista Real Fish dopo l'ultimo passo falso.d'altro canto la Real Barrera vittoriosa sul campo di casa proprio contro la Real Fish,gli attende una partita difficile.
Dream Team che affronterà in casa I Galacicos una squadra che si sta muovendo molto bene per migliorare l'organico,e viene da 5 risultati utili consecutivi,mentre la Dream Team aspetta una vittoria per distanziare la Stella Aurora.
Real Fish-Red Devils scontro importante per entrambe,la Real Fish che cerca la fuga e la Red Devils che deve allontanarsi dal gruppetto che è rimasto indietro.
infine Avellino-Stella Aurora,per la Stella Aurora stesso discorso della Dream Team per l'Avellino una vittoria servirebbe per risollevare una classifica fin ora deludente.

giovedì 28 ottobre 2010

Classifica 8° Giornata

: Real Fish 17
: F.C. Fenice Blu 16
: Stella Aurora 11 (-1)
: Dream Team 11
: Rea Barrera 10
: Galacticos 7
: Red Devils 7
: U.S. Avellino 1912 5

Stella Aurora-Dream Team 2-2


Stella Aurora-Dream Team una sfida che non ha deluso le attese,na bella gara dove il pareggio era la cosa piu giusta per entrambe le squadre.
Bastano il go ldi Di Natale su rigore e i punti in casa per arrivare a 2 gol per la Stella Aurora mentre per il Dream Team Floccari e Robinho timbrano il cartellino.

Migliore in campo: Sergio Floccari

mercoledì 27 ottobre 2010

Red Devils-F.C Fenice Blu 2-2


Una Fenice che non riesce a battere i Red Devils e mancano quindi il sorpasso alla capolista.
Dopo un bruttissimo 0-0 all'andata ora le due squadre si riscattano con un bel 2-2.
i Red Devils si portano subito sul largo con il gol di Marco Rossi piu i punti in casa,ma ecco che Matri cerca di riagguantare la partita,a stabilirne la parità e proprio il solito Eto'o.
Perà ecco che lunedi Lavezzi va in gol e sentenzia il pareggio finale

Migliore in campo: Ezequiel Lavezzi

Galacticos-U.S. Avellino 1912 1-1


Partita interessante con colpi di scena che ne hanno segnato la partita.
I Galacticos che hanno i lvantaggio di giocare in casama Cassano riduce questo vantaggio con un assist perl'Avellino.
Domenica pomeriggio ci pensa Cossu a rimettere in chiaro le cose e cala un assist anche per i Galacticos ,ma le armi di questa guerra non sono i gol ma ben si gli assist perche Rafinha ne fà un altro per l'Avellino, sembra un pareggio scritto ma alla fine il difensore dei Galacticos Van Bergen si fa espellere e solo il gol di lunedi sera di Ibrahimovic riesce a stabilire la parità finale.
Ora l'Avellino resta a quota 5 punti e sempre ultimo mentre i Galacticos salgono a 7 punti e evitano che i Red Devils scappino

Migliore in campo: Zlatan Ibrahimovic

Real Barrera-Real Fish 2-1


Cade sul campo della Real Barrera la Real Fish che prima di questa partita era ancora imbattuta ma per sua fortuna resta ancora capolista.
Per la Real Barrera vittoria importante dato che tutte le altre partite sono finite in pareggio,con questa vittoria si porta ad 1 punto dalla Stella Aurora e dalla Dream Team entrambe appaiate a 11 punti.
Ma andiamo al metch, non ci sono state grandi emozioni,la Real Fish va in gol con Gilardino mentre la Real Barrera non fà gol,gli bastano i punti in casa l'imbattibilità di Eduardo l'assist di Pellissier e i buoni voti complessivi per arrivare a 2 gol,molto fortunoso perche fa 72 punti esatti.

Migliore in campo: Eduardo

venerdì 22 ottobre 2010

8° GIORNATA:


Real Barrera-Real fish l'attacco peggiore (5gol) contro l'attacco piu prolifico (17gol) sembrerebbe una partita già scritta ma tutto puo accadere anche perche si gioca in casa della Real Barrera che ha bisogno di trovare punti e soprattutto piu continuità di gol,mentre la Real Fish capolista deve tenere il primato solitario.
i Galacticos giocano in casa contro l' Avellino,la prima viene da quattro partite senza sconfitte (3 pareggi e 1 vittoria) mentre l'Avellino ultima con 4 punti sarà affamata di punti e vorrà sicuramente vincere.
Stella Aurora-Dream Team partita interessantissima e sicuramente sarà la piu interessante da seguire,entrambe a 10 punti chi la spunterà non solo prenderà un bel distacco dagl'altri ma cercherà di non far scappare le prime due.
In fine Red Devils-F.C.Fenice Blu,partita importante per entrambe,la Red Devils deve vincere perche in caso di sconfitta si metterebbe in una posizione scomoda dato lo scontro diretto tra Galacticos e Avellino ma se vince potrebbe sfruttare questo scontro diretto per cercare di allungare su di loro,discorso diverso per la Fenice che deve vincere per non far scappare la Real Fish e per tener lontano il futuro 3°.

lunedì 18 ottobre 2010

Classifica 7° Giornata :

1. Real Fish 17
2. F.C. Fenice Blu 15
3. Stella Aurora 10 (-1)
4. Dream Team 10
5. Real Barrera 7
6. Galacticos 6
7. Red Devils 6
8. U.S. Avellino 1912 4

F.C Fenice Blu-Dream Team 2-2


Sicuramente il metch piu bello,la Dream Team cerca di non far scappare la Fenice,mentre quest ultima deve restare agganciato alla Real Fish per non farla scappare.
A mezzo giorno ci pensa il solito Eto'o ad allungare per la fenice già aiutate dal giocare in casa, il pomeriggio la Dream Team non molla e ci pensa Aquilani a dare man forte alla squadra ospite, poi ci pensa Krasic fà 2 assist e allunga ancora,ma Vargas regala un assist alla DReam Team che ancora spera.Ma ecco che segna il capitano della juve Del Piero e la Fenice si riporta in vantaggio,ma a spegnere le speranze di vittoria della Fenice ci pensa il boa Floccari che sancisce cosi un rocambolesco e spettacolare pareggio per 2-2 tra due formazione che di certo non scherzano.

Migliore in campo: Sergio Floccari

U.S. Avellino 1912-Real Fish 1-3


Ottima vittoria per la Real Fish che si invola solitaria al primo posto dopo il passo falso della Fenice in casa.
Ad aprire le danze ci pensa Julio Cesar che rimette a posto i lmalus di giocare fuori casa con un ottimo 7 piu l'imbattibilità,poi gli sussegue l'ormai solito Pastore (ancora una volta migliore in campo) e poi a ruota come una valanga Quagliarella e Cavani,il gol di Cassano dà una piccola gioia all'Avellino e sventa una brutta figura,la sera arriva anche il gol di Hernanes ma è irrilevante ai fini del risultato,finisce cosi 1-3.

Migliore in campo : Javier Pastore

Stella Aurora - Real Barrera 2-0


Ennesima prova negativa per la Real Barrera che non mette a segno neanche un gol e il suo attacco dice 5 gol in 7 giornate peggior attacco del campionato,per la Stella Aurora viene una passeggiata vincere in casa,basta una doppietta di Pato per mettere K.O. mister Barrera e il suo Team,ora dovrà stare molto attento perchè dietro ha 2 squadre a 1 punto e l'Avellino ultimo a 4 punti,invece vittoria importante per la Stella Aurora che ritrova finalmente la vittoria e la fa balzare al 3°posto.

Migliore in campo: Alexandre Pato

Galacticos-Red Devils 1-3


Arriva finalmente una vittoria merita per la Galacticos che si porta cosi a 6 punti e supera l'Avellino e i Red Devils in classifica.
Ibra da grande spettacolo e regala 2 assist a Pato ma sfortunatamente segna nella porta sbagliata e firma un autogol,ma per i Red Devils arriva un assist da Ronaldinho e accorcia le distanze,la sera stessa gioca la Roma e va in gol Borriello e i Galacticos allungano.
Al momento dei voti della domenica l'allenatore dei Galacticos Livia nn sembra molto positivo a riguardo del metch dato i buoni voti della Red Devils.
Il pomeriggio Lavezzi firma un assist per il gol di Cavani e Marchisio per Aquilani e Balzaretti per Pinilla e i Red Devils accorciano ma allora mister Livia comincia a gufare per far si che Di Vaio segni e infatti è arrrivato il suo gol,ma la sera Alvarez del Bari non gioca e per i Galacticos entra Marchionni che ha segnato e sancisce cosi la definitiva vittoria per la sua squadra.

Migliore in campo: Marco Borriello

sabato 16 ottobre 2010

Fantagazzetta.com - L'angolo del Sig. Cotenna: i consigli per la 7.a giornata

Fantagazzetta.com - L'angolo del Sig. Cotenna: i consigli per la 7.a giornata

7° Giornata:


Ultima giornata di andata,anche questa giornata ci offre sfide interessanti.
Galacticos-Red Devils,i Galacticos ancora in cerca della prima vittoria,davvero scandaloso vedendo il suo attacco,e ancora ultimo con 3 punti però è imbattuto da 3 giornate chissà non sia la volta buona che ne vince una! D'altro canto anche i Red Devils hanno bisogno di punti,e una vittoria lo porterebbe nelle zone alte di classifica,ma dato che gioca fuori casa anche un pareggio nn sarebbe male.
Stella Aurora-Real Barrera tutte e due appaiate in classifica al 4° posto,il vincitore di questo metch può prendere vantaggio sulla sfida tra il secondo e il 3°,la Fenice Blu contro la Dream Team una sfida importante,se vince la Fenice continua la sua fuga mentre se vince la Dream Team si avvicinerebbe ai 2 fuggiaschi.
In fine l'Avellino contro la Real Fish,quest'ultima molto fortunata dalle varie assenze dell'Avellino ma non per questo sarà una partita scontata,anzi tutt'altro dato che la capolista gioca in trasferta.
Buona giornata a tutti!!! :D

giovedì 7 ottobre 2010

Classifica 6° Giornata

1. Real Fish 14
2. F.C. Fenice Blu 14
3. Dream Team 9
4. Real Barrera 7
5. Stella Aurora 7 (-1)
6. Red Devils 6
7. U.S. Avellino 1912 4
8. Galacticos 3

Real Barrera-Galacticos 1-1


Una Galacticos al suo terzo pareggio consecutivo,segni di ripresa.ma a quando la sua prima vittoria?
La sfida si apre con un Ibrahimovic che ha preso a pallonate il povero Mirante,ma a fine partita Abbiati resta imbattuto.
La domenica la sfida resta in parità fino a quando Palacio non firma il suo prmo gol stagionale,ma a beffare i Galacticos ci pensa Luca Toni che va in rete all'ultimo minuto.
Finisce in parità questa sfida e ora i Galacticos hanno 3 punti e rimangono inchiodati all'ultimo posto ma accorciano le distanze sull'Avellino che ha 4 punti,mentre per la Real Barrera 1 punto che lo fa arrivare a 7 e resta cosi a cavallo tra il 4° e il 5° posto insieme alla Stella Aurora.

Migliore in campo: Rodrigo Palacio

Stella Aurora- Red Devils 1-1


Anche qui partita decisa da episodi.
In questa Sfida ci sono stati piu autogol che gol.
Il sabato Pirlo firma un gran gol dai 38 metri per la Red Devils,a rispondergli è stato Hamsik,in seguito Portanova firma una stupenda autorete,ma a compensare ci pensa Juan con un altro autogol.
Finisce cosi 1-1 una partita non proprio spettacolare.

Migliore in campo: Andrea pirlo

F.C. Fenice Blu- Real Fish 1-1


In una giornata in cui a farla da padrona sono stati gli episodi, anche qui il match è stato deciso da un episodio ,in questo caso è stato il rigore sbagliato dal giocatore della Real Fish Adem Ljajic.
Lo scontro al vertice è finito in parità,una trasferta difficile per la Real Fish ma che poteva vincere,l'imbattibilità di Muslera il gol di Gila e il gol di Pastore e l'assist di Hernanes non sono bastati per arrivare nei 2 gol dopo il rigore mangiato di ljajic,invece per la Fenice gli ottimi voti dei suoi giocatori e i punti in casa l'hanno portato al pareggio finale.

Migliore in campo: javier Pastore

Dream Team-U.S. Avellino 1912 1-0


Vittoria importante per la Dream Team unica squdra a vincere in questa 6°a giornata.
Opaca la prestazione dell'Avellino che si è visto farsi ribaltare la partita nel giro di 5 minuti ,prima Sirigu il portiere della Dream Team para il rigore a Ljajic,e dopo Montolivo viene espulso,non basta l'imbattibilita di Sorrentino all'Avellino per raggiungere un gol,e perde cosi un altra partita che poteva sicuramente essere pareggiata.

Migliore in campo: Salvatore Sirigu

venerdì 1 ottobre 2010

6°Giornata:


Dream Team-U.S.Avellino 1912 due squadre che vengono da una sconfitta,la prima è a 6 punti è lotta per un ruolo da inseguitrice delle prime 2 fuggiasche,mentra l Avellino a 4 punti ha bisogno di far punti per non rimanere in dietro.
Vincere per la Dream Team è fondamentale dato lo scontro al vertice tra le due capoliste F.C. Fenice Blu-Real Fish una partita che deciderà la capolista ,una sfida tra due squadre in gran forma,dopo aver vinto 4 partite su 5 senza andare troppo in difficoltà(tranne una partita della Real Fish contro i Red Devils).
Di questo metch potrebbero approffittarne anche la Stella Aurora impegnata in casa contro I Red Devils una vittoria di una delle entrambe li riporterebbe nelle zone nobili della classifica.
In fine potrebbe anche approfittarne la Real Barrera ma a bloccargli la strada è l'affamatissima squadra di punti,i Galacticos con il tris d'attacco Milito Ibra e Borriello che scalpitano per risollevare una classifica fin qui deludente.

martedì 28 settembre 2010

Classifica 5° Giornata

1. Real Fish 13
2. F.C. Fenice Blu 13
3. Real Barrera 6
4. Dream Team 6
5. Stella Aurora 6 (-1)
6. Red Devils 5
7. U.S. Avellino 1912 4
8. Galacticos 2

Galacticos-Stella Aurora 1-1


Al termine dello scandalo Cossu che sembrava non finirsi e dove quel mezzo punto poteva segnare la sorte di un intero match,alla fine però mister Livia e il suo team riesce a portare a casa un altro punto.
Ibra non si smente mai, è firma il suo secondo gol in campionato e con i punti in casa sembra fatta, anche perche solo con il gol su rigore di Hamsik la Stella Aurora sembra non poter arrivare a 1 gol,incece grazie a delle buone pagelle lo fà,mentre all'inizio quando Cossu era ammonito i Galacticos facevano 65.5 u nammonizione che costa una partita,ma non è l' unico perche sondaggi hanno dimostrato che il cas oCossu non era l'unico ma erano in molti a far cambiare le sorti della partita per una ammonizzione.
Dopo un lungo braccio di ferro tra il giudice e la redazione della gazzetta,si sono messi d'accordo per eliminarel'ammonizione del fantasista sardo e regalare un pareggio alla squadra guidata da mister Livia.

Migliore in campo: Zlatan Ibrahimovic

Galacticos-Stella Aurora: è Caso Cossu!


Partita ancora in bilico per un giallo,chiamato "caso Cossu" il trequartista Sardo dei Galacticos è stato ammonito dalla gazzetta e con questa ammonizione i Galacticos arrivano a 65.5 perdendo cosi 0-1.
IL presidente Livia non ci stà perchè secondo una sua opinine l'ammonizione la darebbe solo la gazzetta , vedendo anche altri siti in nessun di quelli visitati (piu o meno una dozzina) non risulta esserci Cossu ammonito.
Dalle ultimi informazioni si presume che non sia stato ammonito Cossu per proteste ma ben si Agostini,notizia uscita poco fa dal comunicato e dichiarata dal giudice sportivo.
Aspettiamo che si chiarisca questo intoppo per parlare della sintesi di questa partita.

Real Fish-Dream Team 3-0


Real Fish che cammina sul velluto contro la Dream Team davvero fuori forma.
Partita in equilibrio fino a domenica a mezzogiorno quando nel 2° tempo di Cesena-Napoli Cavani entra nel secondo tempo e timbra il cartellino per ben 2 volte al 87' e al 92'.
Nel pomeriggio arriva il gol su rigore del giovane Ljajic entrato al posto del non coonvocato Diamanti,e alla fine Muslera rimane imbattuto,menre Sirigu ne prende 2.
Come se non bastasse la sera Lazzari fa 2 assist.
Finisce 3-0 a mezzo punto dal 4° gol vittoria fin troppo facile per la Real Fish che allunga ancora insieme alla Fenice Blu su gli inseguitori.

Migliore in campo : Edison Cavani

U.S. Avellino 1912-F.C. Fenice Blu 1-4


Partita dall' andazzo stranissimo.
Dopo il gol di Vucinic per la Fenice,entrato al posto di Miccoli, aveva riequilibrato lo svantaggio di giocare in trasferta.
Pomeriggio incolore per le due squadre che restano pari per tutto il pomeriggio,da notare solo l'assist di Almiron per la Fenice.
Ma di sera nella partita tra juve e Cagliari accade l'inaspettato, Krasic centrocampista della Fenice ne fa addirittura 3 e in piu il gol contestato di Bonucci (molti davano autogol Naingollan).
Ma non è finita Del Piero non prende il voto e subentre anche Matri per la Fenice,in tutto fanno 6 gol in una partita,ed è vittoria è record di punteggio per la Fenice che conta ben 84 , alla vigilia dei voti si pensava anche di piu.
Brutta botta per l' Avellino che aveva il pareggio a portata di mano fino al fischio di inizio dell'ultima partita, ma ora con soli 4 punti si trova penultimo,mentre la Fenice tiene il passo della Real Fish entrambe prime a 13 punti e squadra ancora imbattuta,davvero in grande forma.

Migliore in campo: Milos Krasic

Red Devils-Real Barrera 2-0


Red Devils ancora in cerca della prima vittoria,ora gioca in casa contro la Real Barrera.
La parttia di mezzogiorno tra Cesena e Napoli porta bene un pò a tutti perche Lavezzi fa gol e assist e insieme a l' assist di Pirlo la Red Devils riescono finalmente a portare a casa il pinteggio pieno,prova deludente per la Real Barrera che non aveva in rosa nessun giocatore che ha segnato in questa 5°à giornata,però rimane sempre in una zona di classifica interessante , mentre la Red Devils sale a 5 punti e si porta sulla 5° posizione.

Migliore in campo: Ezequiel Ivan Lavezzi

venerdì 24 settembre 2010

5° Giornata


La 5°a giornata si apre con lo scontro tra i Red Devils e il Real Barrera,due squadre che non fanno molti gol,infatti il massimo di gol che hanno fato fin ora è stato appunto 1 gol,quindi non aspettiamoci chissa quale partita,ma comunque i Red Devils devono ancora trovarre la loro prima vittoria mentre il Real Barrera viene da 2 vittorie di file entrambe per 1-0,un altra vottoria lo potrebbe catapultare nelle zone nobili della classifica.
Continuando troviamo la partita tra Galacticos e Stella Aurora,non è certo un periodo di forma per queste due squadre,la prima deve uscire da questo momentaccio (ancora 1 punto in 4 giornate) mentre la seconda viene da 2 K.O. consecutivi,sarà senz'altro una bella partita tra le due squadre che sulla carta possiedono il parco attaccanti piu forte.
U.S. Avellino 1912-F.C. Fenice Blu piu lungo a scriverlo che a farlo,il risultato sembra scontato,ovviamente i bookmakers favoriscono la Fenice come trionfatore della sfida,ma la palla è tonda è puo accadere di tutto,la Fenice viene da un buon momento,ben 3 vittorie di fila, mentre l' Avellino con soli 4 punti deve migliorare la classifica per non perdere contatto con i fuggiaschi che cercano di allontanarsi.
Infine nominiamo la sfida tra Real Fish-Dream Team,sfida che ha appassionato tifosi e non negl anni passati,i due che nel renking duellano per il primato si trovano a sfidarsi ancora per la prima volta in questo campionato, il primo capolista rotrovato dopo un anno con 10 punti e l'altro campione in carica,insegutore con 6, noi tutti ci aspettiamo una bella sfida tra queste due squadre guidate da mister Agnello e mister Scala,come ogni anno sarà una bella sfida!
Allora non mi resta che augurare un buon campionato a tutti!!! :):)

Classifica 4° Giornata:

1. Real Fish 10
2. F.C. Fenice Blu 10
3. Dream Team 6
4. Real Barrera 6
5. Stella Aurora 5 (-1)
6. U.S. Avellino 1912 4
7. Red Devils 2
8. Galacticos 1

Real-Barrera-U.S. Avellino 1912 1-0


Partita veramente povera di emozioni,l Avellino che rischiava di giocare con un giocatore in meno ,ma alla fine Adriano ha giocato e quindi pericolo scampato,ma non arriva nessun punto bonus,mentre per la Real Barrera arriva il gol di Cannavaro ma che non fa rumore perche in tutto (gol compreso) prende 7,accompagnati anche dai bei voti di Sneijder e Ranocchia.
Partita veramente deludente ,un 1-0 striminzito che non fa bene al calcio,come dice Josè Altafini "una partita senza gol e come fare l amore senza baci" anche se di gol c'è ne stato uno ma grazie ai punti in casa.
Ennesimo caso eclatante ma che ormai siamo abituati a vedere lo spreco di gol della Real Barrera che ogni giornata ha piu gol tra tribuna e panchina che non in campo,se vuole continuare a far bene meglio che le sue scelte le prenda con un po di piu calma.

Migliore in campo: Andrea Ranocchia

Stella Aurora - F.C. Fenice Blu 1-2


Partita della conferma per la Fenice,che vince senza grossi problemi contro una Stella Aurora in crisi di risultati da due giornate.
La Fenice riduce lo svantaggio di essere in trasferta con il solito Eto'o ma a rendergli la vita piu facile ci pensa l'arbitro Russo che butta fuori Mexes.
Cenni di rimonta da parte della Stella Aurora quando alla fine di Juve-Palermo Iaquinta va in gol.
Per vincere la Fenice doveva avere la sufficienza in 3 giocatori Krasic 6 chiellini 5.5 però Del Piero prende 7.5 e arriva la vittoria meritata per la Fenice che è alla sua 3° vittotia consecutiva e la porta ad essere capolista insieme alla Real Fish,mentre per la Stella Aurora questa è la sua seconda sconfitta consecutiva che la porta a metà classifica,un vero peccato dato la buona partenza di campionato.

Migliore in campo: Samuel Eto'o

Red Devils-Dream Team 1-3


Sconvolgente la facilita con qui la Dream Team supera i Red Devils nel proprio campo di casa.
Bastano i gol dei ritrovati Floccari e Maxi Lopez e dell'airone Caracciolo (gol e assist),piu l imbattibilità di Curci.
Vittoria facile facile quindi che risolleva il morale della Dream Team e mette in evidenzia le lacune della squadra avversaria incapace mettere a segno almeno un gol con un giocatore,solo 2 assist di Lavezzi e Dinho e il bel 8 di frey ma non bastano neanche i punti in casa per fare 1 gol,forse se nel mercato di riparazione se acquista Cristiano Ronaldo e Messi qualche vittoria potrebbe pure farla.

MIgliore in campo: Andrea Caracciolo