La 5°a giornata si apre con lo scontro tra i Red Devils e il Real Barrera,due squadre che non fanno molti gol,infatti il massimo di gol che hanno fato fin ora è stato appunto 1 gol,quindi non aspettiamoci chissa quale partita,ma comunque i Red Devils devono ancora trovarre la loro prima vittoria mentre il Real Barrera viene da 2 vittorie di file entrambe per 1-0,un altra vottoria lo potrebbe catapultare nelle zone nobili della classifica.
Continuando troviamo la partita tra Galacticos e Stella Aurora,non è certo un periodo di forma per queste due squadre,la prima deve uscire da questo momentaccio (ancora 1 punto in 4 giornate) mentre la seconda viene da 2 K.O. consecutivi,sarà senz'altro una bella partita tra le due squadre che sulla carta possiedono il parco attaccanti piu forte.
U.S. Avellino 1912-F.C. Fenice Blu piu lungo a scriverlo che a farlo,il risultato sembra scontato,ovviamente i bookmakers favoriscono la Fenice come trionfatore della sfida,ma la palla è tonda è puo accadere di tutto,la Fenice viene da un buon momento,ben 3 vittorie di fila, mentre l' Avellino con soli 4 punti deve migliorare la classifica per non perdere contatto con i fuggiaschi che cercano di allontanarsi.
Infine nominiamo la sfida tra Real Fish-Dream Team,sfida che ha appassionato tifosi e non negl anni passati,i due che nel renking duellano per il primato si trovano a sfidarsi ancora per la prima volta in questo campionato, il primo capolista rotrovato dopo un anno con 10 punti e l'altro campione in carica,insegutore con 6, noi tutti ci aspettiamo una bella sfida tra queste due squadre guidate da mister Agnello e mister Scala,come ogni anno sarà una bella sfida!
Allora non mi resta che augurare un buon campionato a tutti!!! :):)
E SI CAMMINA
RispondiEliminae si cammina
RispondiElimina