Sicuramente la partita piu emozionante tra tutte in questa giornata con capovolgimenti da entrambe le parti!
Sabato pomeriggio segna subito per la Real Fish Lucio e si porta pressochè in parità dato che i Red Devils hanno il favore di giocare in casa.
Di sera una vera e propria mazzata per la Real Fish Burdisso N. falcia il povero Conti in area per lui espulsione e votaccio in pagella (1=3-2), Real Fish come se giocasse con un uomo in meno e in trasferta,ma ecco che va in rete alla fine della partita Lazzari.
Cenni di rimonta avvengono la domenica a mezzogiorno con il bel gol di Pastore,ma le speranze vengono spente da Balzaretti.
Se non fosse per Sereni Pastore avrebbe fatto tripletta , due miracoli sull'argentino e il gol speranza che non vuole arrivare.
Un pomeriggio in cui il mister Agnello vuole che la sua squadra faccia una ottima prestazione e ecco che viene puntuale il gol di Marchisio per la Red Devils.
A questo punto la Real Fish spera nel suo miglior attacante Gilardino , ma delude, e quando le speranze sembrano affievolirsi ecco che Portanova atterra un giocatore della lazio, rigore, batte Henanes e c'è ancora speranza.
La sera giocano ancora per la Real Fish Cavani e Lavezzi e Campagnaro per la Red Devils,per fortuna della Real Fish a segno va Cavani.
I primi conteggi votano per un pareggio 2-2 ma l'indomani mattina c'è il brutto voto per Zarate (4.5) per la Red Devils che per mezzo punto non va nella fascia dei 2 gol c'è quindi la vittoria sofferta per la Real Fish e delusione da parte della Red Devils che poteva vincere una partita facile facile , in casa e con un uomo in piu.
Adesso devono inseguire con un solo punto e sono al 6° posto , mentre la Real Fish è da sola 1° in classifica.
Migliore in Campo: Javier Pastore