Si gioca la quarta giornata ,il turno infrasettimanale, tutti in campo mercoledi sera, si parte subito con questa sfida prima contro ultima,ma la Real Fish sà di non poter sottovalutare la squadra allenata da mister Livia che ha il vantaggio di giocare in casa,vantaggio che scompare al minuto 11 quando Gilardino insacca la porta difesa da Eduardo.
Ma duro poco perche arriva finalmente la prima rete stagionale dell'argentino Milito.
Nello stesso tempo la notizia che a Catania arriva l'assist di Mascara e i Galacticos cercano di allungare.
Nei secondi tempi arriva anche il gol di Ibrahimovic ed è il secondo giocatore che si sblocca tra le file degli attaccanti dei Galacticos in questa giornata.
Per incorniciare questa serata alla fine arriva anche il secondo gol di Milito,sembra una gara perfetta ma a dare uno spiraglio di luce ci pensano Hernanes con il suo bel voto e assist e i due portieri, Julio Cesar per la Real Fish che è imbattuto ,mentre De Sanctis ne prende tre.
Il giorno dopo si gioca Juve-Palermo e per pareggiare la Real Fish ha bisogno di almeno un 5.5 da parte del giovane promettente Pastore,mentre per vincere ne doveva far 2, ecco che puntualmente ci mette 2 minuti per farne uno e i Galacticos tramano quando colpisce il suo 4° palo stagionale.
Finisce quindi 2-2, certo è che i bei voti da parte dei giocatori della Real fish si sono fatti sentire (vedi lucio 7.5) ma alla fine è un pareggio giusto,una bella partita che accontenta tutti,anche se ai Galacticos sta un po stretto,perche potevano portare a casa il risultato pieno e per la loro classifica 1 punto è pochino ma questo è il loro primo punto stagionale.
Migliore in campo: Diego Alberto Milito
Nessun commento:
Posta un commento