Una giornata di conferme e di svolte,con due aggettivi si puo riassumere questa 4 giornata.
Galacticos-Real Fish,Davide contro Golia si diceva,ma tutti sappiamo che non è cosi, primo contro ultimo ma i Galacticos aspetta impaziente i suoi gioielli Milito e Ibra sperando di risollevare una sutuazione non certo entusiasmante , mentre la Real Fish deve mantenere la vetta.
Red Devils-Dream Team, la prima in cerca della prima vittoria mentre la seconda deve domostrare di essere continua 2 sconfitte in 3 partite non sono certo il massimo per la squadra campione.
Sfida importante tra Stella Aurora e Fenice Blu dal loro confronto però potrebbe avvantaggiarsi la Real Fish,staremo a vedere.
Infine Real Barrera-U.S.Avellino 1912, il ritiro in Canada non è servito a tanto per l Avellino che ora è in emergenza attacco e sarà proprio dura vincere nel campo del Real Barrera fresco fresco della sua prima vittoria stagionale.
de sanctis astori samuel grava nocerino alvarez palacio cossu milito ibra mascara sost abbiati alvarez p agostini marchionni gimenez divaio borriello
RispondiEliminanegatooooo ma schiera nocerino e gimenez e marchionni in panchina è normale che questa squadra è ultima
RispondiEliminaè stata dura mettere fuori bojinov....kmq se mode nn consegna la formazione bisogna scalargli i punti lo stesso,il cell nn gli prende sarà in viaggio ma nn ci possiamo fare nnt ci pensava prima
RispondiElimina