giovedì 9 settembre 2010
2°a Giornata:
Una 2°a giornata piena di belle sfide sia per motivi calcistici e non,un esempio a caso il mancato trasferimento di Ibra alla Dream Team,poi approdato nei Galacticos e questa giornata il destino gli ha voluti contro.
Per la Dream Team una trasferta difficile , tutti e due le squadre vengono da una sconfitta e questa sfida sarà importante per nn rimanere indietro in classifica.Da una parte il trio delle meraviglie dei Galacaticos formato da Borriello Milito e il neo acquisto Ibrahimovic dall'altro robinho Totti e Maxi Lopez dovrebbero essere i titolari a me no che di sorprese, il tutto supportate da giovinco,per fortuna dei Galacticos la Dream Team non avrà a disposizione ne Riise infortunato,ne Vargas squalificato.
Una altra sfida interessante dove nn prevale solo l'aspetto calcistico delle partite è quella tra la Stella Aurora e l' Avellino,entrambe vengono da una vittoria e sarà una sfida per decidere la capolista,a scaldare gli animi dei due allenatori sono stati il mancato scambio tra i due dopo quasi 2 ore di trattative.
Sfida interessante è quella tra i Red Devils e la Real Fish,quest'ultima viene da una vittoria e la squadra gira,invece per la Red Devils una prima giornata veramente deludente è quindi naturale prevedere una loro svolta,il mister Tussellino ha rinforzato la squadra con un paio di acquisti e ricordiamo che avranno il vantaggio di giocare in casa.
Per ultimo rimane la sfida tra il Real Barrera e la Fenice Blu.
Il Real Barrera Viene da una sconfitta e in questo mercato non si è mossa tanto prendendo solo Di Michele mentre la Fenice viene da un pareggio modesto contro i Red Devils e tutte e due avranno fame di vittoria.
Buona Giornata a tutti !!!!(marco nn ta dannari se sinna Ibra)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bella marco e meno male che giovanni ha detto che avevo culo... allora se ibra si mangia il rigore giovinco gli segna a 4 minuti dalla fine e addirittura lucarelli viene espulso per proteste è avere culo sono proprio fortunato xD
RispondiElimina