venerdì 17 settembre 2010

3°a Giornata


Elenchiamo le sfide per ordine di importanza.
Iniziamo con Dream Team-Real Barrera, il primo deve cercare quella continuità che aveva l'anno scorso il secondo deve cercare la prima vittoria, il giocatore ancora novello si deve abituare a questa lega e ancora non fà le scelte giuste ma questa volta ci penserà 10 volte prima di mandare in campo la formazione dato che gioca contro il campione in carica e fuori casa.
Mano a mano continuiamo con la sfida tra U.S. Avellino e i Red Devils , l Avellino andato in Canada per il ritiro ha come obbiettivo la vittoria dopo l'ultima sconfitta per continuare a fare bene , mentre i Red Devils ha fame di vittoria dopo che ha perso l'ultima partita in maniera incredibile ed è ancora in cerca della sua prima vittoria.
F.C. Fenice Blu-Galacticos sfida importante per la fenice,potrebbe essere la partita della consacrazione per la fenice perche in caso di vittoria volerebe a 7 punti , mentre per i Galacticos andati in silenzio stampa durante questa settimana sono in cerca della prima vittoria e ancora tutti si chiedono come sia possibile che sia cosi indietro in classifica,ma questa è una trasferta difficile e non ci possiamo sorprendere se il silenzio continuerà ancora per qualche giorno.
Arriviamo alla partita piu importante Real Fish-Stella Aurora la prima contro la seconda tutte e due con due vittorie,chi vincerà guiderà la classifica.
Buona fortuna a tutti!!! =)

12 commenti:

  1. abbiati samuel mantovani van bergen alvarez(b)marchionni palacio cossu ibra militiko borriello sost des anctis astori agostini nocerino munari di vaio mascara

    x miki

    RispondiElimina
  2. ale vedi ke sn a 93 f milioni

    RispondiElimina
  3. mike però almenu fu combattutaaaa xD o caga...

    RispondiElimina
  4. gioe kmq prima gl ie lo devono dare l assist se no 3-1

    RispondiElimina
  5. ale no e gol quello di bonucci

    RispondiElimina